Pirelli. Pneumatici con la P maiuscola.

Pneumatici con la P maiuscola. 
Sono novant'anni che Pirelli fa pneumatici con la P maiuscola: cioè pneumatici che danno concrete garanzie di sicurezza. durata. confort. Perché nascono tutti da una matrice comune. continuamente sperimentata. continuamente collaudata: cintura metallica integrata da una cintura di nailon a O' (é un brevetto Pirelli) per assicurare la massima tenuta: mescola e materiali d'avanguardia per ottenere alti chilometraggi: disegno battistrada studiato per eliminare le risonanze. 
Partendo da queste tecnologie Pirelli realizza la gamma più completa di pneumatici a prestazioni differenziate. P3. per andare fino a 180 all'ora. CN36. per berline e gran turismo. P6. il super ribassato per le macchine più veloci. P7. la gomma ad aitissime prestazioni. per vincere i rallìes. MS35, il super aderente, per la neve e il ghiaccio. Con questa possibilità di scelta. è facile trovare. per ogni tipo di auto. i pneumatici con la P maiuscola. IRELLIII 
Per ogni auto di ogni Paese.

Peter Hilhorst drives 1994 BMW 850 CSi


Astra by Chevrolet. Você sabe de onde vem.


Matt LeBlanc drives 2018 Aston Martin DB11 at Top Gear Test Track


Fiat Tempra 1993 Safety Car no qual Ayrton Senna andou sentado na janela será restaurado e exibido ao redor do Brasil

F1 1993 Brasil GP Fiat Tempra Safety Car
O Grande Prêmio do Brasil de 1993 foi a última corrida local que Ayrton Senna venceu. A imagem do tricampeão pegando carona no Fiat Tempra 1993 Safety Car sentado na janela e acenando para o público ficou emblemática na história da Fórmula 1.

Dado como perdido há vários anos, o carro foi encontrado por um empresário baiano, no interior de São Paulo, mais precisamente, no município de São Roque.

Crashed At Portier: veja a planilha de performance do carro de Ayrton Senna no GP de Mônaco de 1988

F1 1988 Monaco GP Ayrton Senna McLaren Performance Sheet
Mesmo mais de duas décadas da morte de Ayrton Senna da Silva, quando parece que mais nenhuma novidade sobre ele vai aparecer, eis que surge este documento escaneado.

Trata-se da planilha com os dados da participação do piloto brasileiro no Grand Prix de Monaco de 1988. Nela, você encontra dados sobre o chassis, pressão, cambagem e convergência dos pneus, as regulagens de suspensão, aerodinâmica, freios, carroceria, câmbio, quantidade de combustível na largada, e muito mais.